Torna all'inizio Torna alla

pagina iniziale

 Stipulare una convenzione con il CSI
Entrare tra i negozi e le aziende convenzionate con il CSI di Ravenna è facilissimo e non costa nulla.
 
Perché farlo? Perché porta vantaggi a tutti: conviene a te perché puoi fruire di pubblicità in modo gratuito e hai buone probabilità che ti venga incanalata una clientela maggiore; conviene ai tesserati, perché acquistando i tuoi prodotti possono spendere un pò meno; conviene al CSI perché può accontentare ancora di più i propri associati e dare più valore alle loro tessere.
 
Come fare? E' semplicissimo. Basta inviare una e-mail che indichi il nome del negozio o della ditta, il nome della persona referente, indirizzo e telefono. Verrete contattati da un nostro incaricato in modo rigorosamente gratuito: nulla è dovuto. Sarete voi a decidere quale sconto proporre e su quali prodotti applicarlo. Una semplice lettera d'impegno da firmare è tutto quanto dovrete fare. Se vorrete, a completamento della vostra scheda, potrete fornirci il Vs. marchio aziendale da pubblicare.
 
Quale pubblicità? Tutta quella che ci sarà possibile: è convenienza del CSI che l'accordo funzioni. Il nome della Vostra azienda, l'indirizzo e le agevolazioni proposte, verranno inserite in:
1) volantino distribuibile ai tesserati presso la sede CSI
2) locandina esposta on apposita bacheca
3) inserimento nel database di questo sito internet, con aggiunta anche di Vs. telefono, Vs. marchio aziendale ed eventuale Vs. sito web
4) Ogni altra forma pubblicitaria che riterremo efficace e visibile (es. elenco negozi sul retro di modulistica, su volantini e programmi di gara, su pubblicazioni varie ecc.)
 
A questo punto sai tutto e puoi fare due cose:
contattarci
oppure
vedere l'elenco delle aziende già inserite
 
E se volessi pubblicità a pagamento? Le possibilità sono tante. Innanzitutto puoi fare pubblicità su questo sito internet acquistando spazi per la tua azienda: pochi euro ti danno una grande visibilità, e se sei una azienda convenzionata (vedi sopra) avrai diritto a sconti del 30% in fattura.
Altrimenti, tante altre forme di sponsorizzazione di eventi sportivi, materiale tecnico, pubblicazioni, possono venire incontro alle tue esigenze di visibilità. In ogni modo, inviaci una e-mail e verrai contattato.