Torna alla Home Page Torna alla

Home Page

SPOSTAMENTI GARA

E' possibile richiedere on-line uno "spostamento gara", cioè un differimento ad altra data e/o ora e/o campo, di una partita di Campionato o Torneo già calendarizzata. Lo spostamento gara deve essere seriamente motivato, e tale motivazione deve essere riferita alla Commissione Tecnica al momento della richiesta. La richiesta sarà valutata dalla Commissione che può procedere alla sua accettazione o al suo rifiuto; in quest'ultimo caso la collocazione della gara resta invariata e la Società dovrà comunque presentarsi come previsto.

E' indispensabile che la richiesta di spostamento gara venga presentata con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla vecchia data programmata. Nel caso di richieste di spostamento con almeno 3 giorni ma meno di 7 giorni di anticipo, se accettate, comporteranno l'addebito di una tassa spostamento gara di importo DOPPIO rispetto a quello normale. Richieste di spostamento con un preavviso minore di 3 giorni non verranno prese in considerazione e, anzi, verranno rifiutate dal sistema.

Lo stesso dicasi per la data nuova, che deve avere almeno una settimana di anticipo.

Per procedere alla richiesta on-line è necessario fare le seguenti cose:

1) informare la squadra avversaria e concordare con essa un'altra data, ora e/o luogo

2) Versare al CSI la prevista tassa-spostamento

3) Effettuare la richiesta on-line al link qui di seguito

4) Attendere che la e-mail in cui viene comunicato che la società sportiva avversaria accetta (o rifiuta) lo spostamento della gara
5) Attendere la conferma definitiva via e-mail dell'avvenuta accettazione (o annullamento) da parte della Commissione.
A questo punto tutto è andato in porto, le due squadre sono d'accordo, la Commissione è stata informata, gli arbitri sono stati avvisati e la gara è stata definitivamente spostata. Lo spostamento sarà effettivo dopo la sua pubblicazione su Il Teodorico.

 

RICHIEDI UNO SPOSTAMENTO GARA DEL TUO SPORT
Spostamento gara PALLAVOLO Spostamento gara BASKET
Spostamento gara DODGEBALL