Torna alla Home Page Torna alla

Home Page

Centro Educativo e Doposcuola

by Centro Sportivo Italiano 

 

Il Centro Sportivo Italiano, associazione di promozione sociale, organizza durante il periodo scolastico il centro multiattività "Tiritera", con educatrici e insegnanti qualificati, dedicato a bambini/e dai 6 ai 13 anni (scuola primaria di 1° e 2° grado) con attività di:

- Aiuto allo studio e supporto ai compiti scolastici

- Laboratori creativi e didattici

- Attività ricreative e giochi

Su richiesta vengono organizzate anche attività di sostegno mirato a singole materie, sia con lezioni individuali che a piccoli gruppi.

Le attività si svolgono presso la sede del CSI di Ravenna, in Via Guidarelli 7 (a fianco del nuovo parcheggio multipiano ex-Robur), nel centro della città e facilmente raggiungibile in auto da Viale Randi, a 150 metri dalla fermata dell'autobus.

Giornate di apertura del Centro:

- Giovedì pomeriggio: tra le 15,30 e le 19,30

- Sabato mattina: tra le 8,30 alle 12,30

La quota associativa/assicurativa è di 20 euro ed è valida per tutta la durata del centro, compreso anche il Centro estivo ricreativo "Cre On The Beach" che si terrà per tutta l'estate 2016.

 

Per le quote di partecipazione, rivolgersi direttamente alle insegnanti, oppure alla segreteria del CSI, con possibilità di singolo ingresso giornaliero oppure di voucher da 4 o 8 ingressi prepagati.